cosmesi Pupa milano, controllati e di ottima qualita. I miei raccomandazione e la mia opinione su questi prodotti

È come un'eternità dal momento che non ho scrittura sul blog, è superiore di una pausa involontaria. immagino che succederà e non so certamente se c'è un movente per creare, poi sono seduto e mi chiedo quanti blog leggo. non spegnerlo di nuovo, Dio non ingordigia, questa è la mia oasi di silenzio, ha un posto eccezionale nel mio cuore e, come culmra di intuire gettare via tanto opera fatto con esaltazione. Anche se questa pausa ha avuto luogo, ho incessante a verificare prodotti, intuire bellissime foto e condividere con voi, ma in breve, instagram. Mi sembra che sia molto più credibile.
Oltre a Insta, sono non libero con youtube. So che è difficile da vedere e comune solo un video alla settimana, ma con piccoli passi, realizzabile-realizzabile irrompere nel ritmo. Lo spero. E sull'ragione di oggi, nell'ultima clip su youtube abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Pupa milano.
Ho l'spavento che presente sia l'anno delle maschere. Era un momento in cui la crema di amenità esplose con CC-cream, poi con alcune creme SPF. Non ho detto la mia piccola acqua, e anche sua nonna e la sua bisnonna sono venute fuori. Penso che non ci sia una marca che non ce l'ha nel portfolio. Le maschere per il viso sono continuamente state un'esibizione per me, ma fitto è accaduto di dimenticarle e condurre a termine nella rifiuti. or ora ho incontrato le maschere di Pupa milano e ho letizia adesso quando ho visto i pacchetti.
Alla fine, una costume facciale nella busta si chiude. La busta è non so che di più rilevante e così spronata nei confronti di a quella usa e getta.

l'ispirazione per produrre la nuova gamma di maschere per il viso Pupa è stata la Corea con i suoi rituali di splendore per la pelle. La nuova gamma è dedicata alla routine quotidiana di gradevolezza, il che significa che le maschere possono persona utilizzate due volte alla settimana o in base alle doveroso per avere una pelle bella in ogni momento. Non raccomanderei l'uso di una personaggio ogni giornata, comunque tollerante la pelle. se no può darlo solo se è uno per l'idratattività e il tempo di azione è molto breve, diversamente non oserei. La pelle è delicata e le maschere facciali possono essere irritanti e aggressive con esso, anche se sono naturali e / o preparati in casa.adibito due volte a settimana, lo trovo migliore e calmante e la sottrazione è ora evidente, quantomeno nel mio caso.
Mi sono cascato un po 'per fare attuale post per quanto non ho mai avuto modo di misurare anche tutti, ma gli effetti sono così elettrizzato da usare che sono stato tollerante e ho detto scriviamo. quindi darò ogni copia con pasta incolla e da ultimo ti dirò cosa sto cercando di fare e come la mia pelle è attuale al momento.personaggio esfoliante E energizzante
il gel per la costume del viso esegue un micro-peeling idoneo, sul viso.
l'scelto di arancia, ricco di vitamine e AHA nella detto, connesso con l'esecuzione modalità dei microgranuli di frutta, esfolia ed energizza.
espressione:
AHA - ALFA - hydroxyacids per un valido peeling;scelto portocalico ricco di vitamine A e B1 per un'operazione Makeup Artist Bologna energizzante sulla pelle;
microgran frutta per delicata esfolilavoro meccanica;fittezza gel rivitalizzante e delicata.

maschera purificante E mattifica
maschera viso ottimo per la cera mista e le impurità, con reazione detergente e mascherante.per il fatto che preziose patrimonio astringenti e purificanti di argilla verde nella sua motto aiuta ad depennare le impurità naturali della pelle e dell'abuso di sebo absoarbţia.
frase
detergente GEL VERDE, aiuta ad abrogare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'equilibrio della pelle.manifesto per impurità miste.costume esfoliante E rivitalizzante
il gel per la apparenza del viso esegue un micro-peeling efficace ma morbido.
estratto di limone, ricco di vitamine e AHA nella frase è usato in sintesi con l'attività dinamica dei microgranuli del raccolto, svolge un'azione rivitalizzante pelabile.

espressione
AHA - ALFA - hydroxyacids per un fruttuoso peelingscelto DI trucco sposa LUCE ricco di vitamina C per un'operazione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfolilavoro dinamica
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
motto
detergente GEL VERDE, aiuta ad depennare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilanciamento della pelle.mostrato per impurità miste.immagine esfoliante E rivitalizzante
il gel per la travestimento del viso esegue un micro-peeling idoneo ma fine.scelto di limone, ricco di vitamine e AHA nella motto è usato in combinoperazione con l'operazione modalità dei microgranuli del frutto, svolge un'attività rivitalizzante pelabile.

formula
AHA - ALFA - hydroxyacids per un efficiente peelingscelto DI LUCE ricco di vitamina C per un'esecuzione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfolilavoro modalità
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
formula
silver purificante, levigante, antidolorifico.
crema DI CREMA idratante, lenitiva, antiossidante.acconcio per pelli sensibili.travestimento PER lucentezza PEEL-off
travestimento con azione che permette di vedere meglio per un look giovanile e fulgido.tanti ringraziamenti all'oro colloidale, activate enlighteners, offre un tinta simile.

formula
un illuminatore GOLD coloidal, agisce per la salve delle cellule
light activity migliora la luminosità della pelle stimolando la microcircolesecuzione.

tutte le maschere sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni. Il peso di una apparenza è di 30 ml e il pregio indicato è di 33 lei.
Viene schematicamente applicato in uno ceto arguto sulla pelle lavata, evitando il profilo occhi, è accordato di agire tra 5 e 20 minuti (a seconda del tipo di personaggio) e poi rimuovendo l'acqua calda.

In prelazione, avevo l'immagine che solo una apparenza facciale con particelle esfolianti lasciasse la pelle magro, ma non sembra così. La mia preferita è la maschera purifying & smoothing MASK contenente creta rosa. Non contiene particelle abrasive, sembra una pasta, si asciuga e laddove si asciuga sulla pelle sento la mia pelle tenere.
Mi piace vaneggiare come lascia la pelle della pelle fine, vellutata e luminosa. Ho notato una bagliore anche al mattina dopo che mi sono svegliato. È vero che oltre ai due scrub che ho da alcuni mesi, non ho applicato una immagine da molto tempo e forse è per presente che sono così elettrizzato.
Ho grossi problemi, noi canestri importanti e macchie ben visibili, i miei problemi di pelle come la pelle molto secca e rughe qui e che esibizione tutta la dì. E istintivamente i pori continuativamente visibili.
Ho anche scattato delle foto di chi sa come decifrarle ed è attento. volevo rendere limpido che dopo aver applicato effettivamente ogni apparenza sul mio viso sento una leggera presentimento di paura, ma così. Dopo il lavanda, non ho notato arrossamento o nervosismo, anche se in genere lo sento.a che fine hanno queste confezioni colorate sono più eccitato di usarle e anche a lungo dopo un qualunque sottile di relax la sera con una personaggio facciale.
scelgo quegli che voglio usare a seconda delle condizioni che ho al momento una volta dopo il bagno, faccio un breve strofinamento con olio di semi d'uva o applica un siero e una crema. A idea di tutti i prodotti rituali e per il viso che uso oggi, voglio dire in un post allontanato. È molto da esporre e ho esigenza di tempo ... e estensione.
In conclusione, sono lieto delle maschere di Pupa milano, non posso dire che uno sia migliore di un altro perché hanno gli stessi effetti. Le differenze sono minori, forse dopo aver coinvolgente la mia faccia e una dopo l'altra. O forse un altro, mi asciugo la pelle peggiore o mi lascio il viso più delicato, ma usato a caso e in combinazione con prodotti per la cura, mi dà una buona idea. Hanno un odore gradevole e maschere tutte queste puternic.
. In 30 ml di poppa milano ha un unico intermezzo di dose di maschere, queste maschere panno monouso impregnato di una risoluzione. Non riesco a assimilare quanto siano efficaci, ma sono molto rinfrescanti e rilassanti, specialmente dopo aver scorso non molti sottile in refrigerante. L'supremo che mi è stato di robusto aiuto era una maschera per il piede, sotto forma di calzini impermeabili, ma immersa in un sereno. terribilmente tranquillizzante dopo una ventiquattrore di tartagliamento sui talloni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *